Chi Siamo
Castello Editore
La mission di Castello Editore è realizzare prodotti innovativi e informativi attinenti a tutte le aree della medicina manuale che possano aiutare le persone a condurre una vita in buona salute attraverso condizioni migliori.
Nel 1988, dopo aver partecipato ad una conferenza di kinesiologia applicata in Italia, un dottore americano volle approfondire la materia. Non trovando alcun materiale in lingua italiana, il dottore pensò di fondare una società, la casa editrice Castello Editore, che dal 1991 pubblica i in lingua italiana i più importanti testi di autori stranieri. Il primo testo pubblicato, AK Synopsis, oggi alla sua quarta edizione, è il principale volume di kinesiologia applicata.
Castello Editore si impegna a migliorare le qualità informative ed educative nell’ambito della chiropratica, dell’osteopatia e della medicina sportiva incontrando le diverse esigenze dei clienti.
La casa editrice Castello Editore si impegna inoltre a provvedere alla spedizione dei volumi a prezzi competitivi e a migliorare i prodotti e la loro accessibilità.